07 febbraio 2007

Ma se io avessi previsto tutto questo...

Salve.
Risponde la segreteria telefonica di A****F*****.
La suddetta non é se stessa e non é qui. Anche Romeo ha dei problemi di dissociazione (come si legge a verona su una casa di fianco ad un osteria, o, collateralmente, nella tragedia di un inglese...) . Romeo é altrove.
Per lasciare un messaggio a Romeo parlate dopo il bip.
bip.

Salve.
Risponde la segreteria telefonica di A*****F*****.
La nostra é in biblioteca a preparare il fottutissimo esame di oftalmologia.
Parlate pure dopo il bip, o anche prima.
Persino durante.
Tanto non avrá mai tempo di ascoltarvi.

Salve.
Risponde una segreteria telefonica.
Se sapete qual'é un'antagonista parziale della morfina (domanda cinquantaquattro circa del fu qualche ora fa esame di farmacologia) non parlate dopo il bip, mandatemene direttamente una dose.

Salve.
Parla la segreteria di una che: ha dormito tre ore (le ultime due settimane), ha passato endocrinologia (unica erasmus partecipante a questa simpatica manifestazione ludico sportiva a non essere stata segata, a quanto so... temo mi sodomizzeranno...) e sta per avere un calo di zuccheri.
Salve.

Squilli di tamburi, ronzii di sparasalve, schiocchi di merli, sterpi eccetera eccetera.
Insomma ATTENZIONE!
Questa notte (con un errore di +/- uno, visto che il mio ciclonottegiorno é collassato nell'ipotalamo e mi scorre nelle vene cortisolo...).
Ore 23,30
Sano, affamato e un po' incazzato
E' NATO
ISACCO POLETTINI!
Se riesce a sopravvivere al suo nome e a suo padre (...) sará sicuramente un figo!

Zio Bruno!
Ancora poesie!
Po-e-sie! Po-es-ie! Po-es-ie!

Vorrei:
Una poesia per il grande zentro. Vieni anche tu, porta un'amica per mastella! (diceva Guzzanti nel 19etanti... e ancora un'amica per Mastella non l'abbiamo trovata! No al Pacs Mastella-Casini: Omosessuale e quindi contro natura! Viva le balene morte!).

Una poesia piccinapiccio per ventimilaetanti soldatini americani, che li riporti con i loro sorrisi atavici a casa loro (e quindi lontano dall'Irak, da Vicenza, dalle grinfie di Condolcezza-sti-cazzi-Rice).

Un poesia per SanSiro trasformato in poesiodromo, dove al massimo ci si tirano, tra Petrarchisti e Montaliani, minuscoli e accuminati aeroplanini poetici fatti con i bugiardini dei baci perugina!
Al posto dei poliziotti laureati in lettere, cosí gli troviamo anche qualcosa da fare!

Una poesia per Sanguineti, che si candida per rifondazione comunista.
Ma dai.

Una poesia per quelli che passano le proprie nottate sulla rambla di Barcellona...in un'aula studio!(scelta tra molte perchè, che tenerezza, ha un'emeroteca con abbonamento a repubblica!)
IndovinaIndovinello: cosa accomuna un' tedesco, due italiani, un catalano e due spagnoli alle due del mattino in un'aula studio (oltre allo sguardo ormai vacuo di sonno e i coglioni che toccano terra...)?
La facoltá di medicina!
Anche a Barcellona e anche senza Vasco Rossi: siamo solo noi...(tan-tan-tan...)!

Una poesia per la mia stanchezza. Per il Vall d'Hebron soleggiato e tranquillo. Per Barcellona ormai un po' casa. Per l'anarcosala (stanza del buco) del vall d'hebron e tutto il suo carico allegro e terribile di storie e di persone. Una poesia, per piacere.

4 Comments:

Blogger Marianna dice:

macchè poesie e poesie!io continuo a fare letture pubbliche e nessuna delle mie amiche mi caga! l'unico che è veduto a vedermi e che mi ha omaggiata sai chi è?sai? tuo fratello!!! lui sì, ma le mie amiche...
io devo ancora finire gli esami, ma sto facendo tante cose lo stesso e tanti mini viaggi ovunque, anzi forse sto esagerando! continuo ad andare istericamente a mostre. a torino ce n'è una sul vecchio The great in Battriana, a Torino Iside, a Roma Turchia. e poi c'è il carnevale a venezia, trieste.. come potrei venire a barcellona' che carosello! in compenso fuck il mio erasmus, nel senso che a vierre sono deficenti e vogliono che tu faccia l'attestato B1 (scritto orale dettato, yeah) un anno prima di partire.. e così ciao! sai cosa ti dico? meglio! tanto adesso mio cugino si sposa con una tedesca figlia di un ordinarione di Stoccarda e in giugno vado da loro e mi faccio dare delle drittone. farò quello che farò, intanto cerco di essere allegra e spensierata nei limiti della mia mente malata!!:):):)
oggi pensavo ai cibi che cucinerò a mio marito quando avrò una casa mia,... mon dieu...
please let me introduce myself I'm a man of will and taste!
a presto Marianna

1:39 PM  
Anonymous Anonimo dice:

Anche io sono sotto esami... un caro saluto e a presto

3:29 PM  
Anonymous Anonimo dice:

Anna sei fresca come un haiku primaverile! E simpatica.
Sono impaziente di essere una tua paziente...

12:24 PM  
Anonymous Anonimo dice:

Da simpatico (vedi che sono ancora ottimista .....) vecchietto quale ormai sono, mi sono dimenticato la pw della mia identità nel flusso di elettroni e lacune del blog - così ti scrivo da anonimo ....
Ti anticipo che è in arrivo il "Sempre ti penso a C'hang-an" nr. 18 - febbraio 2007....
ne anticipo una, anche se estiva ...

IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA GIORNATA
Raymond Carver

Fresche sere d'estate.
Le finestre aperte.
Le luci accese.
La fruttiera colma.
E il tuo capo sulla mia spalla.
Questi sono i momenti più felici [della giornata.

Insieme alle prime ore del mattino,
naturalmente. E quegli attimi
subito prima di pranzo.
E il pomeriggio e
le prime ore della sera.
Ma davvero adoro

queste serate estive.
Ancor più, mi sa,
di quegli altri momenti.
Il lavoro quotidiano finito.
E nessuno più che ci disturbi, [adesso.
Nè mai.

bye bye
bruno

8:48 PM  

Posta un commento

<< Home