buona sera, signori!
Sono molto contenta di trovare saluti e sorrisi!
Saretta, Alice, Tommaso, Cizzi, Marianna, Fratello: grazie!
Ripassate ancora: i cachi sono carichi a non finire, ci vuole il sollievo di una mano amica! Portatevi almeno via un poco di castagne lustre d'autunno!
E lasciatemi qualche racconto: come va la vostra vita, dove siete, dove vorreste essere, dove state andando?
Scusate il tono smelenso... alle volte un po' di nostalgia...
Saretta, Alice, Tommaso, Cizzi, Marianna, Fratello: grazie!
Ripassate ancora: i cachi sono carichi a non finire, ci vuole il sollievo di una mano amica! Portatevi almeno via un poco di castagne lustre d'autunno!
E lasciatemi qualche racconto: come va la vostra vita, dove siete, dove vorreste essere, dove state andando?
Scusate il tono smelenso... alle volte un po' di nostalgia...


2 Comments:
anna fabbri ha due labbri abracadabbri,ma non sono glabbri.
cazzo,come si dirá qui sbiondisci peli dei baffi?
faccio crescere la suspance con anonimous,ma tanto lo sai anna no?
ho scritto anche un comment sul post precedente.
e' bello leggerti.
almeno non ti si vede in faccia.
un bacione anna.
ops, credo di aver pestato
sull'insalata.
Posta un commento
<< Home