22 gennaio 2007

verze & blog

Non ricordo più se il radicchio o la verza, insomma c'è qualche verzura che è meglio geli nel campo perchè così diventa più gustosa...sappiate che anche io nel mio orto sto gelando al soffio implacabile degli esami!
Se non diventare più gustosa almeno spero di sopravvivere!
Insomma ci saranno tempi più propizi: nelle prossime puntate vedrete (in differita) le mirabolanti avventure della sottoscritta in un SERT barcellonese!
Note pratiche del chiosatore:
1.O Padovani, firmate la petizione per la sopravvivenza dell'asu! www.asu.it
2.Maddalena, Andrea, Anna... vorrei (vorrò) avere tempo per scrivervi!

Baci a tutti!

5 Comments:

Anonymous Anonimo dice:

Vieni via, devi smetterla, non puoi vivere così, e mi tiravano per le braccia mi ammaliavano con profumi di varia vita mi minacciavano basta, staccati da lì, fattene una ragione. E io imperturbabile stavo, sempre più smunto e ingobbito, sempre più simile alle patate che ormai mi iniettavano direttamente in vena, tornerà, dicevo, credetemi tornerà, lasciatemi stare, lei deve tornare. Avevo ragione. Eccoti qua.
Bene.

PP
(patata polacca)

12:33 PM  
Anonymous Anonimo dice:

Faber, son tornata a vedere se avevi scritto qualcosa e...ci sei!
miss you
by cizzi

1:00 PM  
Anonymous Anonimo dice:

mi scoppierà il cuore,mi scoppierà!ti ricordi l'intensità dello scorso autunno,e dello scorso inverno e della scorsa primavera?
nel freezer ho un po' di verdure surgelate,ti metto lì vicino.ti tengo in serbo per occasioni speciali.quando tu verrai qui o io verrò lì.
a maggio aprono una linea diretta.wizzair.conosco un ragazzo che ci lavora.e che mi piace anche un po'.

9:17 PM  
Anonymous Anonimo dice:

ehilà - poesia notturna:

Marie Ponsot

ANALOGO
Mi guardo finchè sparisco e noi
Entriamo nella sfera danzata della buona
Della vera bellezza, i cui inviti si [possono
Ignorare ma non respingere.
jop

Vieni con me poichè qui emerge un [attimo
Di amore perfetto eterno
Eternamente vivo. Il tempo ci corrode
Ma l'amore da noi fatto resta limpido.

da "CITY LIGHTS POCKET POETS ANTOLOGY I poeti della Beat Generation"

10:50 PM  
Blogger Marianna dice:

uffa,ho la lacrimuccia da pierrot,ho dei sensi di colpa di carattere morale.non so esattamente perchè,mi sento un po'un barbaro,urlo facilmente a tutti in questa casa dove sto imprigionata alla scrivania.sono una manesca.ma in fondo sono allegra.puf

2:58 PM  

Posta un commento

<< Home