Mai indietreggiare (neanche per prendere la rincorsa?)
E' tarda primavera. La bandiera appesa in camera nostra lo sente e scricchiola il suo adesivo come il legno giovane che schiocca quando iniziano i primi caldi: cade la bandiera con l'adesivo per falegnami, cade la bandiera con l'adesivo da carrozzieri...
Noi si studia, mentre i turisti, bianchi di austrungariche pelli, vanno a scottarsi a Barceloneta, nonostante non sia poi ancora così caldo.
Al forum mar c'è un enorme sagra andalusa, con flamenco, mele caramellate e ruota panoramica.
La mela caramellata. Ricordi di invidie marittime (chè a me la nonna, la mela caramellata non me la comprava mai)e della prima volta che mi si è fatto notare che non stava bene alla mia veneranda età (sei anni) girare senza il pezzo sopra del costume.
Rivincità: è un po' che sono ritornata a girare senza il pezzo sopra del costume e G. mi ha comprato una mela caramellata.
Francesco, se sei di passaggio: ho cercato in internet "il monastero insanguinato", ma ci sono solo recensioni. Mi manderesti il racconto? Ne farò cattivo uso.
Domani mattina è il mio penultimo giorno in medicina interna (epatologia) poi ci sarà solo studio studio studio e poi...
Noi si studia, mentre i turisti, bianchi di austrungariche pelli, vanno a scottarsi a Barceloneta, nonostante non sia poi ancora così caldo.
Al forum mar c'è un enorme sagra andalusa, con flamenco, mele caramellate e ruota panoramica.
La mela caramellata. Ricordi di invidie marittime (chè a me la nonna, la mela caramellata non me la comprava mai)e della prima volta che mi si è fatto notare che non stava bene alla mia veneranda età (sei anni) girare senza il pezzo sopra del costume.
Rivincità: è un po' che sono ritornata a girare senza il pezzo sopra del costume e G. mi ha comprato una mela caramellata.
Francesco, se sei di passaggio: ho cercato in internet "il monastero insanguinato", ma ci sono solo recensioni. Mi manderesti il racconto? Ne farò cattivo uso.
Domani mattina è il mio penultimo giorno in medicina interna (epatologia) poi ci sarà solo studio studio studio e poi...


3 Comments:
Io invece faccio scorpacciate di ice cafè al chiosco di san zeno, flirto con geografi udinesi capelloni mi imbozzolo e sbozzolo. Non vedo l'ora che torni,ti saluto, Marianna
ciao patagarrosa!
ti ricordi che hai un fratello?
fatti sentire brutta merda che io ti voglio bene! dimmi quando possiamo sentirci in scaip!
Ti riporto una dialogo che mi ha riferito la nostra Cazza con la sua amica di Beppe Grillo Giulia, la quale studia psicologia a Pd:
"Cazza: Ma per caso tu hai mai seguito un corso con un certo Se.. Sal..?
Amica di BG: Salvini? Certo!
C.:Uh! E non hai mai visto per caso lì una mia amica, capelli corti, occhiali, una di medicina, sai, che si infiltrava lì per puro gusto dialettico conformemente all'atavico cliché psichiatri vs psicologi...?
A di BG: Una che si accompagnava con un ragazzo pure di medicina, con i capelli sul biondo, lisci, lunghi..uno che sapeva sempre tutto (saccentino?ndr)
C:Sì, sì, il suo moroso, sai..
A di BG: Daaai! Davvero quella è una tua amica? Ma è stupenda, la trovo davvero splendida, mi piace, mi piace!
C (sorridendo): è, sai, le mie amiche...
A di BG: e poi, cavolo, quei due continuavano a intervenire, troppo bravi, dicevano un sacco di cose interessanti, che ci facevano persare, a noi psicologi!! (ciodi!!ndr come Philos, insopportabili questi di medicina)
C (tra sè e sè "ciodi!"): è sì, loro la sanno lunga.
A di BG: beh, davvero, troppo figa, quella tua amica..."
-Fine della trasmissione, come direbbe una tipica professoressa di biologia del maffei,un po'cicciona, e di origini emiliane.-
By Grasso topo di campagna (M.nnon)
Posta un commento
<< Home