
Perchè in fondo il viaggio è solo scusa e sfondo, quel che conta è il racconto e l'equipaggio! Qui Budapest fa da sfondo ai miei compagni di viaggio, che impavidi sorridono nonostante abbiano appena scoperto quanto salato gli costerà il turistico caffè Illy! E' sempre bello provare la tempra di un amicizia viaggiando, e scoprirla salda! Grazie a Sbalbi che ha reso possibile noi quattro e budapest, chè se lei non avesse parlato nocciolina* ...
*La parola " lingua ungherese" in magiaro suona molto simile alla parola "nocciolina": quindi uno straniero, pronunciando male, può arrivare ad affermare che lui non parla nocciolina...
1 Comments:
ecco qui, classica faccia mia da foto ,sembra che stia annusando una merda.è così,non controllo la narice.
ciao annatuttapanna.
io ci provo a venire a barcellona a fine luglio, si vedrà.il problema è che mi sento un po' una sanguisuga attaccata ai miei per via dei soldi.
comunque,CIAO.come stai?chefffai?
bello un po' di fotame per immaginarti lì a gironzolare con un gelato in mano che si squaglia e ti cola fino al gomito.
io abbisogno di un appuntamento skype serio.ritorna a grande richiesta barbie bipolar,versione NEW!
saranno un po' gli esami,un po' che l'elvira se ne va il 20.un po' che mi sento sempre inadatta,e che coioni.
ti strapazzo
rigo
Posta un commento
<< Home